Perchè Palmadoro ?

La risposta è semplice: siamo un’azienda, da sempre a conduzione della famiglia Palma, che dal 1968 è presente nel settore calzaturiero, specializzata nella realizzazione di plantari in sughero.

Abbiamo sempre lavorato nel rispetto dei canoni imposti dal “made in Italy”, producendo in Italia e avvalendoci delle migliori materie prime selezionate da fornitori italiani.

Dedizione al lavoro, unita ad una meticolosa attenzione verso le necessità del cliente, sono i due punti cardine del nostro modo di lavorare.
Ora, dopo aver maturato le conoscenze necessarie, siamo pronti a presentarvi la nostra prima collezione primavera/estate 2021, nata dalla passione e dalle tecniche trasmesse di generazione in generazione.

Caratteristiche

Ci siamo sempre ripetuti, fin dal principio, che dovevamo creare un sandalo fuori dal comune. Infinite prove, molta fatica e tante sconfitte, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Abbiamo trovato il perfetto equilibrio tra queste caratteristiche: morbidezza, leggerezza, flessibilità.
I sandali Palmadoro racchiudono in se questi tre elementi per regalarvi un comfort davvero unico.

Il morbidissimo sottopiede è ricoperto con delicata fodera di montone, la suola è dura e resistente ma molto elastica, il fondo colorato è veramente leggerissimo!

COLOR YOUR SUMMER
CON PALMADORO

Oggi

Questa è la storia di un progetto nato durante il lockdown di aprile 2020 da un team di ragazzi giovani, con un semplice sogno da realizzare e tanta voglia di fare e di mettersi in gioco.

Reinventarsi non è stato facile e le avversità incontrate quotidianamente non hanno fatto altro che alimentare la voglia di superarle.

Oggi con immenso orgoglio, vi possiamo mostrare che quel sogno è diventato realtà.